Brevetti

Controllare gli accessi con le barriere automatiche

La FAAC, società italiana leader nell’automazione per serramenti e il controllo degli accessi pedonali e veicolari, sia per i privati che  gli impianti commerciali e industriali, offre anche un’ampia soluzione nella scelta delle barriere automatiche.

Nella specifico la Faac propone 3 tipi di modelli che si differenziano tra loro nella categorizzazione degli accessi:

-frequenza media

-traffico intenso

-accessi industriali

Altri modelli si basano sulla richiesta di tempi bassissimi di apertura, è il caso delle barriere presenti in autostrada.

Il successo e la qualità dei prodotti FAAC, è dovuto all’utilizzo della tecnologia oleodinamica che si contraddistingue per l’efficienza costante che riesce a garantire al prodotto, infatti l’oleodinamicità delle barriere riesce a ridurre notevolmente il numero di meccanismi e ingraggi e a fornirne con costanza una continua lubrificazione che ne allontana il logoramento. Non è un caso che la Società Autostrade per L’Italia si affidi da anni alla FAAC per le barriere automatiche presenti su tutta la rete nazionale, ogni casello autostradale si serve della qualità della società italiana che oramai conta più di 32 filiali in tutto il mondo.

Mada D&D è l’azienda specializzata in Campania nell’istallazione dei prodotti di alto profilo FAAC, infatti da oltre 40 anni avviene una collaborazione esclusiva facendo dell’azienda partenopea “centro servizi qualificato” per l’automazione di cancelli. Grazie all’interesse per le nuove tecnologie Mada ha allargato i suoi orizzonti specializzandosi nello sviluppo di applicazioni relative alla domotica. Tutti i prodotti sono garantiti per 5 anni, conformi alle normative di sicurezza europea e monitorati con una manutenzione continua.

Controllare gli accessi in assoluta sicurezza dove è prevista una intensa attività di traffico veicolare non è mai stato così semplice. Affidarsi a chi da anni ha coltivato una enorme esperienza nel settore degli accessi è la strada da percorrere per mettere in sicurezza edifici, punti commerciali o semplici strutture private.

Post Comment