Artigianato & Industria Imprenditori e Imprese In Evidenza Innovazione

Espositori pubblicitari: indispensabili per le aziende in fiera

Se avete un’azienda e dovete partecipare a una fiera di settore, ci sono dei must have di cui dovete avvalervi: in primis gli espositori pubblicitari!

Avete da pochissimo tempo avviato un’azienda e dovete partecipare alla vostra prima fiera di settore? I dubbi sono molti e non sapete da dove partire per promuovere al meglio il vostro brand e stabilire un netto distacco dai vostri competitors? Niente panico: esistono moltissime soluzioni che non solo vi aiuteranno a partecipare all’evento nel modo migliore, ma vi garantiranno la massima pubblicità in pochissimo tempo!

Espositori pubblicitari per ottenere visibilità!

Si sa, le fiere di settore, le manifestazioni e gli eventi di grande portata sono pensati per ospitare una moltitudine di persone: spesso si parla di un quantitativo di gente tale da non garantire alcuna visibilità ai brand che decidono di partecipare. Per questa ragione bisogna pensare a soluzioni alternative che ci aiutino a stabile un netto distacco rispetto ai nostri avversari! Gli espositori pubblicitari, per esempio, sono una validissima alternativa perché vi consentono di affiggere tutto il materiale necessario alla fiera e di rendere visibile il vostro brand nonostante la grande ressa. Solitamente tali espositori hanno dimensioni importanti e sono costituiti da materiali abbastanza resistenti. Non temete, quindi, le spinte della folla o scarsa visibilità!

Totem pubblicitari

Anche i totem pubblicitari possono essere considerati una validissima soluzione che, in maniera complementare agli espositori pubblicitari, può aiutare la vostra azienda a partecipare alla fiera in tutta sicurezza e tranquillità. Vi consigliamo, tuttavia, di posizionarli all’ingresso, e non all’interno, dello stand. In questo modo i visitatori capiranno immediatamente chi siete , dove site e non avranno dubbi!  

Volantini, un evergreen!

Otre all’utilizzo degli espositori pubblicitari e dei totem, è importantissimo non sottovalutare l’importanza dei vecchi e carissimi volantini: un intramontabile evergreen che funziona sempre. Ciò che dovrete fare, sarà trovare un paio di promoter spigliati e con buona dialettica che vi possano fare un po’ di buona pubblicità.

Adesso non vi resta che ordinare l’indispensabile e prenotare il vostro stand in fiera! Gli store online sono tantissimi: scegliete il migliore a cui affidarvi e prenotate il materiale di cui necessitate! Per quanto riguarda i promoter, invece, affidatevi a un’agenzia specializzata che sarà in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze. Ma, attenzione: prima di scegliere quella giusta, controllate e comparate sul web diverse realtà e chiedete un primo incontro in cui potrete spiegare i vostri bisogni!

Post Comment