Internazionalizzazione

Un totem per la tua comunicazione

Espositori e totem pubblicitari sono strumenti indispensabili per una buona comunicazione, all’interno di locali pubblici, negozi, centri commerciali, fiere. In particolare, nell’ambito dei totem, si possono trovare soluzioni di vario genere, per esterni e per interni, adatte a tutti i tipi di attività. Ampia è l’offerta di espositori, che puoi acquistare online, con numerosi vantaggi:

  • risparmio di tempo
  • visualizzazione di una vasta gamma di offerte e soluzioni moderne
  • ricezione rapida dei prodotti acquistati.

foto_mta30-f2

Tipologie di totem

I totem riescono a catturare l’attenzione dei clienti, ma hanno la caratteristica di essere discreti e di occupare poco spazio. Collocati al centro o in un angolo del tuo locale, sapranno sempre assolvere bene il loro compito. I totem pubblicitari dalle forme accativanti seguono il design più attuale per fondersi con l’ambiente in cui vengono collocati. Offrono dunque un tocco in più all’arredo della tua attività commerciale.

Questi espositori sono personalizzabili, con loghi e messaggi, mediante pellicole adesive o carta. I più classici sono in cartone, con struttura elittiche e bifacciale o trifacciale. Sono facilmente installabili. I totem più attuali, di varie altezze, hanno una struttura solida in alluminio e acciaio, sulla quale viene posizionato un pannello in forex, PVC espanso, selezionabile in diverse misure. Sono semplici da installare, e facilmente si trovano in commercio anche quelli auto-installanti in kit di montaggio con istruzioni.

 In base alla collocazione e all’uso, è possibile scegliere tra varie tipologie di espositori, regolabili, con base verniciata, bianca o nera. Se invece, hai necessità di un totem per l’esterno del tuo locale, puoi trovare soluzioni predisposte per l’ancoraggio al suolo con tasselli che rispettano i test del vento. La loro struttura è in alluminio anodizzato per resistere alle intemperie. La scelta è ampia anche tra i modelli con tre o quattro facce espositive.

Tra i totem più moderni trovi:

  • totem luminosi, che funzionano con un neon e permettono di cambiare le immagini velocemente;
  • totem multimediali, dotati di monitor e telecomando oppure PC con connessione wireless.

Tutti i totem, pur avendo caratteristiche diverse, hanno in comune grande versatilità e maneggevolezza.

Tutti i totem, pur avendo caratteristiche diverse, hanno in comune grande versatilità e maneggevolezza oltre a fornire ottime opportunità di visibilità grazie alle dimensioni che offrono.
Perciò, per tutte le tue promozioni commerciali scegli un totem pubblicitario e non passerai inosservato!