Internazionalizzazione

Capsule compatibili Caffè d’Italia

Chi ama il caffè sa bene che ogni sistema di produzione richiede l’utilizzo di specifiche capsule che cambiano da brand a brand. Le capsule infatti possono avere dimensioni e forme molto diverse da loro e per ogni sistema è possibile reperire capsule compatibili molto meno costose delle originali ma qualitativamente altrettanto valide. Esistono numerosi brand che propongono capsule compatibili ed è possibile scegliere quelle che meglio soddisfano le proprie esigenze.

Tutte le capsule caffè sia originali che compatibili, ciascuna contraddistinta da un gusto unico ed un sapore diverso per deliziare tutti i palati, passando dai gusti più tradizionali fino ai più raffinati e particolari.

Le capsule compatibili Caffè d’Italia sono una garanzia per chi ama il caffè di buona qualità, da sorseggiare da soli o in compagnia durante qualsiasi momento della giornata. Contengono la vera essenza del caffè espresso che si sprigiona nell’aria non appena l’acqua calda incontra il contenuto della capsula per scendere poi nella tazzina. Sempre cremoso al punto giusto, il caffè preparato così consente di avere a portata di mano un bar sempre aperto a casa propria così come in ufficio.

Il brand caffè d’Italia è specializzato nella produzione di selezionate miscele di caffè in grado di soddisfare anche i palati più raffinati. Sorseggiare caffè è un vero piacere ma solo se le miscele adoperate per preparare la bevanda sono fatte a regola d’arte da chi ben conosce la materia prima e sa dosare le differenti varietà di caffè e regolare in maniera opportuna tostatura e macinatura dei chicchi. L’autentico caffè italiano abbinato all’esperienza di chi da anni si occupa di questo lavoro, ha permesso l’immissione sul mercato di gustose varietà corpose, forti e di ottima qualità a prezzi competitivi.

Le capsule compatibili Caffè d’Italia consentono a tutti di scegliere il caffè preferito fra numerose varianti come per esempio l’Espresso Classico, l’Espresso Forte e l’Espresso Decaffeinato. Adoperando le capsule Espresso Classico si ottiene un aromatico caffè dall’aroma rotondo e delicato, caratterizzato da un gusto bilanciato e cremoso al punto giusto. La tostatura della miscela è intensa e rende il caffè particolarmente piacevole da sorseggiare in qualsiasi momento della giornata. Le capsule per Espresso Forte ricordano molto da vicino il gusto deciso del Caffè Napoletano, aromatico al punto giusto, forte e aromatico. Chi invece preferisce sorseggiare un caffè meno carico, può optare per la versione di capsule Espresso Decaffeinato. Garantiscono un caffè corposo, cremoso e profumato proprio come il caffè classico ma senza gli effetti della caffeina.