Miscellanea

Capodanno a Roma 2016: il Festival techno – house solo al Cosmo

Se avete in programma di trascorrere la fine del 2015 a Roma e siete in cerca di una proposta allettante dell’ultimo minuto per un Capodanno 2016 da ricordare anche ben oltre la notte di San Silvestro, di alternative per un divertimento no stop ne troverete davvero molteplici. Alzi la mano chi non vorrà festeggiare l’avvento del 2016 in ottima compagnia ed in uno dei locali più ‘in’ della Capitale.

Il Cosmo Festival darà la possibilità non solo di prender parte al più grandioso ed inimitabile dj set mai organizzato a Roma, ma anche di poter accedere a tre differenti location disco, pagando un unico biglietto al costo di 45 euro. Stiamo parlando di uno degli eventi tra i più attesi del Capodanno nell’intera Penisola e che attrarrà gli amanti del genere provenienti da ogni città d’Italia. Il Festival Cosmo NYE 2016 saprà sorprendere i presenti non solo per gli aspetti puramente tecnici che daranno vita ad un grande spettacolo di musica e luci ma anche per i nomi degli ospiti che hanno già confermato la loro presenza dietro la consolle.

Il più spettacolare Capodanno 2016 a Roma sarà quello al Cosmo che prevedrà la partecipazione di tre importanti nomi della notte capitolina: Spazio 900 e Room 26, presso il Palazzo delle Arti Antiche ed in collaborazione con il Salone delle Fontane. Gli appassionati di techno and house music potranno darsi l’appuntamento per la sera del 31 dicembre 2015 proprio davanti all’Obelisco dell’Eur di Roma, in Piazza Guglielmo Marconi, 26.

Oltre ad una serata indimenticabile dove la musica la farà da padrona, affiancata da fiumi di bollicine per un brindisi da ricordare negli anni, il Capodanno al Cosmo 2016 prevedrà anche una line up di tutto rispetto, con i principali nomi provenienti dai più rinomati club della movida notturna di tutta Europa. Saranno molteplici i grandi maestri dell’house che si alterneranno alla consolle intrattenendo i presenti e coinvolgendoli sui 4 dancefloor che sono stati realizzati per il grande evento di Roma.

Durante la notte al Cosmo di Roma, con la quale si darà l’addio al 2015 accogliendo con i migliori auspici il nuovo anno, oltre all’unico ticket con il quale accedere a tutte le location del Festival sarà possibile anche sfruttare i tavoli delle varie sale, prenotando anticipatamente la propria postazione preferita con pacchetti disponibili in vari prezzi (da 60 a 120 euro). L’After sarà garantito solo dopo le 6:00 del mattino al costo di 15 euro. Il Capodanno 2016 nella Città Eterna si accinge a trasformarsi nell’evento più indimenticabile della movida capitolina. Riuscirà a soddisfare le aspettative degli amanti del genere?

Capodanno Target: dinner show e intrattenimento

Il Capodanno 2016 sta per fare capolino ed a distanza di pochi giorni si è avviata la corsa alla scelta del party più esclusivo nel quale trascorrere una serata indimenticabile con la giusta compagnia. Festeggiare la fine del 2015 con le persone care rappresenta il miglior modo per chiudere un cerchio ed aprirne un altro con vista sul 2016 in una delle città più suggestive d’Italia: Roma. I festeggiamenti per il Capodanno nella Capitale saranno ancora più speciali se realizzati in una delle location più rinomate ed accoglienti situata nel centro della Città Eterna.

Chi desidera trascorrere una lunga serata in compagnia dell’intera famiglia in un ristorante di alto livello, il Target per il Capodanno 2016 ha in programma il suo asso vincente. Prerogativa del locale, sito a poca distanza dalla Stazione Termini e quindi facilmente raggiungibile, è la cena spettacolo, vero must della movida capitolina ma che presso il Target non si limita ad essere solo un’imitazione, bensì un tratto distintivo.

Anche per l’ultimo dell’anno il Target saprà accogliere nel migliore dei modi i propri ospiti presentando un programma di tutto rispetto a base di dinner show e dj set e mixando alla perfezione gusto, intrattenimento e divertimento. Il lungo Veglione di Capodanno 2016 pensato per adulti e bambini aprirà le danze in vista di una notte magica nel cuore di Roma. L’arrivo del nuovo anno non potrà che iniziare sotto i migliori auspici.

Gli adulti potranno prender parte al Capodanno Target 2016 ad un costo di 100 euro che comprenderà un ricco menu (sia vegetariano che non) con le migliori specialità italiane arricchite da un guizzo di originalità dello chef. Seguiranno tante bollicine e vini di alta qualità fino al brindisi di mezzanotte affiancato alla degustazione dei consueti dolci natalizi. Solo da quel momento prenderà il via la fera festa di Capodanno con il live show ed il dj set che vedrà la presenza in consolle di Annalisa. Da sottolineare anche lo squisito menu a misura di bambino al costo di 50 euro, comprensivo dei dolci della tradizione natalizia per un cenone ideato per far fronte alle esigenze di divertimento di una intera famiglia.

Il Capodanno 2016 a Roma regalerà immense emozioni, gioia e divertimento a tutti coloro che hanno in programma di salutare il 2015 e dare il benvenuto al nuovo anno, prendendo parte alla festa più esclusiva della Capitale organizzata dal ristorante Target per tutta la famiglia.