Moda e Design Shopping online

I migliori zaini per la scuola? Seven naturalmente!

Che zaino ti serve, ma soprattutto per cosa ti serve? Lo zaino è da sempre sinonimo di libertà di movimento, di robustezza e di peso bilanciato distribuito in modo ottimale sulle spalle. Gli zaini si usano per tantissimi motivi, per portare i libri di scuola, per la palestra, per una breve vacanza, per il tempo libero. Il brand più diffuso ed apprezzato per gli zaini è Seven.

Nella collezione zaini Seven diverse sono le proposte per la scuola. Durante le varie età scolari le esigenze dei bambini e dei ragazzi sono nettamente diverse e le misure degli zaini sono studiate appositamente per cercare di alleggerirli del “peso della cultura”, lo zaino dev’essere un accessorio da portare tutti i giorni, in perfetto stile con la dinamica vita degli studenti. Infatti sono stati appositamente ideati zainetti, trolley e zaini, a seconda dell’età, allegramente decorati in modo grintoso per i maschi e con un pizzico di romanticismo per le femmine. Ad esempio si possono trovare nella collezione per i più piccoli e per i teenager:

  • i trolley junior;
  • i trolley big;
  • gli zainetti boy;
  • gli zainetti girl;
  • astucci e bustine corredati con i vari modelli.

 
I trolley sono versatili, hanno la doppia funzione di essere utilizzati come veri e propri zainetti scuola staccando la struttura ruote – barra a scomparsa. Oppure possono essere utilizzati in contemporanea come trolley e come zainetto, senza togliere la struttura rigida. Gli spallacci, a scomparsa, e lo schienale sono imbottiti per un maggiore comfort. Inoltre esistono di due diverse dimensioni a seconda delle esigenze e dell’età.

Gli zaini sono di diverse misure, perfetti anche per essere usati a seconda della necessità: uno zaino small  con solo due aperture può andare benissimo per i più piccini per la scuola, oppure per i più grandi come zainetto per il tempo libero. Uno zaino sdoppiabile offre due diverse possibilità di utilizzo, quando serve poco spazio resta compatto oppure, semplicemente aprendo una cerniera, la capienza interna viene aumentata.

Gli astucci sono a scomparti, a due zip oppure a tre zip, completi di penne e matite colorate, le bustine hanno una parte capiente ed una patta accessoriata da matite colorate e penne.

Le decorazioni e gli stili di questa linea di zaini scuola Seven sono svariate e sono certamente in grado di incontrare il gusto di tutti. Allegri e colorati piacciono agli studenti, robusti e sicuri piacciono ai genitori. Trovarli online è facilissimo, molti e-commerce che si occupano di vendita di borse, zaini e valige propongono alla propria clientela gli ultimissimi modelli Seven, magari a prezzi anche scontati. Buona ricerca!.

Post Comment