Miscellanea Start-Up

L’Italia è un paese per startup?

L’Italia è un paese per startup?

Che Futuro!

Oggi a Milano avrà luogo la presentazione dei dati dell’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano. Discuteranno i risultati della ricerca, fra gli altri, il direttore Innovazione di Expo 2015 Guido Arnone, e il docente dell’Università di Helsinki Giulio Jacucci. Ci si soffermerà in maniera specifica sulla costruzione di città intelligenti e di edifici sempre più sostenibili.

Al CeBIT è il giorno dell’intervento di Peer Steinbrück, il candidato cancelliere socialdemocratico protagonista del botta e risposta con Giorgio Napolitano sull’esito delle nostre elezioni.

Fondazione Filarete aprirà le porte a quanti hanno un’idea imprenditoriale innovativa concernente l’àmbito della salute.

In serata, siamo sempre a Milano, Changemakers ospiterà una tavola rotonda dedicata all’ecosistema nostrano delle startup. Ne parleranno i membri della task force sulle startup innovative del Mise uscente Alessandro Fusacchia, Luca De Biase, Andrea Di Camillo e Massimiliano Magrini.

In Sicilia, i Giovani Imprenditori di Confindustria Catania e la rete StartupCT, incontreranno Roberto Bonzio, autore di CheFuturo! e dell’iniziativa Italiani di Frontiera.

Milano, 6 marzo 2013
MARTINA PENNISI

Se vuoi approfondire questo argomento segui il link: L’Italia è un paese per startup?

Argomenti trattati: 0087 | Il lunario dell’Innovazione: news su Start-Up, Innovazione, Agenda Digitale, Green City, Social Innovation
Altre informazioni inerenti L’Italia è un paese per startup?:

Martina Pennisi
http://www.chefuturo.it/feed/
Che Futuro!
lunario dell’innovazione

Molte malattie possono interessare i muscoli che possono rallentare il flusso di sangue, ragione disfunzione erettile. farmacie online fornisce medicine migliaia di prescrizione e di altri farmaci. In generale, gli uomini e le donne soffrono di disturbi sessuali. Hai una domanda su Kamagra e “Kamagra Oral Jelly UK“? Ciò che i consumatori parlano di “”? Altro punto dobbiamo è “”. Anche se il sesso non è di vitale importanza per una buona salute, è decisamente importante per voi. Prima di prendere il Kamagra, informi il medico se si hanno problemi di sanguinamento. Tenere questo rimedio nel contenitore è entrato, spessa chiusa. Per esempio i farmaci liquidi, se possibile, devono essere conservati in frigorifero, ma anche possono essere conservati a temperatura ambiente.