Presso il nostro acceleratore di Roma, VMSme! cede il posto a Wanderio. Simone Giacco, Ceo di VMSme!, commenta così la notizia: “Lasciamo il programma di accelerazione perché siamo in fase di negoziazione con un investitore. Ringraziamo Working Capital per aver creduto nella nostra idea; seppur breve, è stata una esperienza, professionale e umana, che consiglio a chiunque voglia far parte dell’ecosistema startupper”. Da subito, dunque, Wanderio inizierà il percorso di accelerazione e potrà beneficiare del grant di impresa da 25.000 euro. Wanderio è una applicazione web per pianificare itinerari di viaggio attraverso il confronto di diversi mezzi di trasporto…
Benvenuto a Wanderio nel programma di accelerazione di #Wcap Roma
Presso il nostro acceleratore di Roma, VMSme! cede il posto a Wanderio.
Simone Giacco, Ceo di VMSme!, commenta così la notizia: “Lasciamo il programma di accelerazione perché siamo in fase di negoziazione con un investitore. Ringraziamo Working Capital per aver creduto nella nostra idea; seppur breve, è stata una esperienza, professionale e umana, che consiglio a chiunque voglia far parte dell’ecosistema startupper”.
Da subito, dunque, Wanderio inizierà il percorso di accelerazione e potrà beneficiare del grant di impresa da 25.000 euro.
Wanderio è una applicazione web per pianificare itinerari di viaggio attraverso il confronto di diversi mezzi di trasporto come voli, treni, mezzi pubblici e transfers privati e condivisi. L’utente può scegliere il proprio itinerario in base a tre parametri: prezzo, durata del viaggio, emissione di CO2.
Il team è composto da Matteo Colò (CEO), Luca Rossi (CTO), Disheng Qiu (lead developer), Giorgio Pagliaro (back-end developer), Costanza Pedroni (marketing e comunicazione), Matteo Montolli e Giovanni Zennaro (UI/UX), Nicola Lazzaroni (front-end developer).
Per questa news si ringrazia:
Working Capital Accelerator » Blog
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Benvenuto a Wanderio nel programma di accelerazione di #Wcap Roma