Martedì 1 ottobre, a partire dalle 17.30, il Working Capital Accelerator Roma ospiterà un workshop sullo sviluppo di app per BlackBerry tenuto da Luca Filigheddu, Head of Developer Evangelism EMEA di BlackBerry. La piattaforma BlackBerry 10, lanciata lo scorso 30 Gennaio, é attualmente la piattaforma mobile piú aperta presente sul mercato per quanto riguarda le tecnologie di sviluppo supportate. Gli sviluppatori possono agilmente portare il proprio codice su BB10 con il minimo sforzo e, grazie ai numerosi framework e SDK a disposizione, avere a portata di mano un’ambia scelta di strumenti per sfruttare al meglio la potenza del nuovo sistema operativo. Quale strategia adottare…
Blackberry sbarca all’acceleratore di Roma con Luca Filigheddu
Martedì 1 ottobre, a partire dalle 17.30, il Working Capital Accelerator Roma ospiterà un workshop sullo sviluppo di app per BlackBerry tenuto da Luca Filigheddu, Head of Developer Evangelism EMEA di BlackBerry.
La piattaforma BlackBerry 10, lanciata lo scorso 30 Gennaio, é attualmente la piattaforma mobile piú aperta presente sul mercato per quanto riguarda le tecnologie di sviluppo supportate. Gli sviluppatori possono agilmente portare il proprio codice su BB10 con il minimo sforzo e, grazie ai numerosi framework e SDK a disposizione, avere a portata di mano un’ambia scelta di strumenti per sfruttare al meglio la potenza del nuovo sistema operativo. Quale strategia adottare per portare la propria app su BlackBerry 10? Quali le opportunitá? Come portare facilmente applicazioni Android su BlackBerry 10?
I temi trattati saranno:
SDK Nativo, C/C++ e framework cross-platform
SDK Nativo – Qt e Cascades
WebWorks SDK – App Native in HTML5
Adobe AIR SDKcom
Android runtime
Vi aspettiamo numerosi!
The post Blackberry sbarca all’acceleratore di Roma con Luca Filigheddu appeared first on Working Capital Accelerator.
Per questa notizia si ringrazia:
Working Capital Accelerator » Blog
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Blackberry sbarca all’acceleratore di Roma con Luca Filigheddu