Università degli Studi di CATANIA – Orecchie elettroniche hi tech stanno catturando i segnali del passaggio dei capodogli in mare aperto, a sud est della Sicilia. Presto questo consentirà agli scienziati di proteggere questi straordinari cetacei dai rischi dovuti all’attività marittima dell’uomo, calcolando le rotte di collisione con le navi e il grado di inquinamento acustico. A L’articolo Capodogli allo studio di Unict. I capodogli del Mediterraneo spiati dal telescopio per neutrini sembra essere il primo su Controcampus.
Capodogli allo studio di Unict. I capodogli del Mediterraneo spiati dal telescopio per neutrini
Università degli Studi di CATANIA – Orecchie elettroniche hi tech stanno catturando i segnali del passaggio dei capodogli in mare aperto, a sud est della Sicilia. Presto questo consentirà agli scienziati di proteggere questi straordinari cetacei dai rischi dovuti all’attività marittima dell’uomo, calcolando le rotte di collisione con le navi e il grado di inquinamento acustico. A […]
L’articolo Capodogli allo studio di Unict. I capodogli del Mediterraneo spiati dal telescopio per neutrini sembra essere il primo su Controcampus.
Per questa news si ringrazia:
Controcampus » Ricerca
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Capodogli allo studio di Unict. I capodogli del Mediterraneo spiati dal telescopio per neutrini