Miscellanea

LemonPrint: il tuo nuovo partner per la stampa digitale

Al giorno d'oggi i metodi di stampa si sono moltiplicati rispetto al passato, e molte più persone affidano al web la stampa dei propri documenti anziché far riferimento alla copisteria o alla cartoleria sotto casa. Questo perché i vantaggi del web sono maggiori, nella maggior parte dei casi i costi sono più contenuti e anche le opzioni di stampa sono sempre più 'su misura'.

In questo articolo vi parliamo di un sito specifico che offre questo servizio: Lemonprint.

Lemonprint rappresenta la vera innovazione della stampa digitale on line, è una piattaforma che permette agli utenti, anche meno esperti, di scegliere il file da stampare e definire ogni dettaglio della stampa, in modo semplice ed intuitivo, senza che questo vada a discapito della qualità del prodotto finale.

La comodità impareggiabile sta nel fatto che comodamente seduti da casa si può mandare in stampa qualsiasi tipo di documento.

Tanti prodotti per tutte le esigenze

I prodotti disponibili sono innumerevoli: volantini, cartoline, biglietti da visita, calendari di diversi formati, tovagliette, libri, opuscoli, riviste, segnalibri, block notes, depliant, locandine, manifesti, carta intestata, planning, menù

Tecnicamente il processo di stampa parte dall'upload del file disponibile sul proprio personal computer e da lì si parte con la personalizzazione del prodotto. Si possono definire tutti i parametri quali dimensioni dei fogli, grammatura della carta, colore e qualità. È possibile caricare anche file di grandi dimensioni, purché in formato Pdf, Jpeg E Tiff.

Per qualsiasi dubbio o difficoltà si può ricorrere all'aiuto dell'assistente virtuale Frizz, che gratuitamente e di default esegue un controllo sui file caricati, correggendo eventuali anomalie e suggerendo all'utente le modifiche da effettuare.

Se siete possessori di partita Iva, è possibile testare il prodotto. Con il contributo simbolico di 1 euro si possono ricevere a casa duecentocinquanta biglietti da visita e gratuitamente il sample kit che contiene numerosi tipi di carta.

Per quanto concerne le modalità di spedizione e di invio è possibile scegliere la spedizione rapida in 24 ore oppure la standard che può arrivare fino a una settimana circa dall'invio dell'ordine.

La spedizione è affidata ai corrieri SDA e TNT.

I metodi di pagamento accettati sono carte di credito, Paypal e bonifico bancario.

Verificando le opinioni sul web di coloro che si sono avvalsi del servizio che Lemonprint offre, possiamo rilevare delle ottime recensioni, di clienti realmente soddisfatti, non vi resta che provare ! Il link per raggiungere la piattaforma in questione è il seguente: www.lemonprint.com/it/