A valere sul Fondo Regionale di Garanzia ex LR 19/2004, è possibile riassicurare il credito concesso dalle Banche alle PMI nella misura dell’80% delle garanzie prestate dai Confidi a sostegno delle operazioni previste dalle Linee d’Intervento, con l’applicazione di un cap variabile in funzione della Linea prescelta. Le garanzie consortili dovranno essere di importo pari al 50% delle sottostanti operazioni bancarie e, in funzione della Linea d’Intervento, potranno essere a prima richiesta (anche con congruo anticipo) o sussidiarie. Per informazioni e per la modulistica è possibile consultare la pagina dedicata alla Misura, cliccando qui, oppure visitando il sito www….
Nuova misura per la “riassicurazione del credito”
A valere sul Fondo Regionale di Garanzia ex LR 19/2004, è possibile riassicurare il credito concesso dalle Banche alle PMI nella misura dell’80% delle garanzie prestate dai Confidi a sostegno delle operazioni previste dalle Linee d’Intervento, con l’applicazione di un cap variabile in funzione della Linea prescelta.
Le garanzie consortili dovranno essere di importo pari al 50% delle sottostanti operazioni bancarie e, in funzione della Linea d’Intervento, potranno essere a prima richiesta (anche con congruo anticipo) o sussidiarie.
Per informazioni e per la modulistica è possibile consultare la pagina dedicata alla Misura, cliccando qui, oppure visitando il sito www.piucredito.veneto.it; in alternativa, scrivi all’indirizzo: info@piucredito.veneto.it, oppure telefona al numero verde della Regione del Veneto: 800 177 750.
Per questo post si ringrazia:
Officina Veneto
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Nuova misura per la “riassicurazione del credito”