Università degli Studi di MILANO BICOCCA – L’opera d’arte piace di più dopo la stimolazione elettrica del cervello. E’ quanto è emerso da una ricerca condotta dall’Università degli Studi Bicocca L’apprezzamento delle opere d’arte figurative aumenta dopo la stimolazione elettrica anodica a bassa intensità della corteccia dorso laterale prefrontale sinistra. Lo rivela uno studio dell’Università […]L’articolo Per Bicocca l’opera d’arte piace di più dopo la stimolazione elettrica del cervello sembra essere il primo su Controcampus.
Per Bicocca l’opera d’arte piace di più dopo la stimolazione elettrica del cervello
Università degli Studi di MILANO BICOCCA – L’opera d’arte piace di più dopo la stimolazione elettrica del cervello. E’ quanto è emerso da una ricerca condotta dall’Università degli Studi Bicocca L’apprezzamento delle opere d’arte figurative aumenta dopo la stimolazione elettrica anodica a bassa intensità della corteccia dorso laterale prefrontale sinistra. Lo rivela uno studio dell’Università […]
L’articolo Per Bicocca l’opera d’arte piace di più dopo la stimolazione elettrica del cervello sembra essere il primo su Controcampus.
Per questo post ringraziamo:
Controcampus » Ricerca
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Per Bicocca l’opera d’arte piace di più dopo la stimolazione elettrica del cervello