Università degli Studi di TRIESTE – Planck: si spengono le luci, ma la festa continua all’Università di Trieste È appena stato completamente spento il satellite che ha prodotto la più dettagliata mappa dell’Universo bambino. L’informazione raccolta richiederà anni di lavoro per essere sfruttata appieno. Certamente è una notizia attesa, in effetti le manovre per spegnere […]L’articolo Università di Trieste. Planck: spento il satellite, ma ricercatori dell’Unitn restano affezionati sembra essere il primo su Controcampus.
Università di Trieste. Planck: spento il satellite, ma ricercatori dell’Unitn restano affezionati
Università degli Studi di TRIESTE – Planck: si spengono le luci, ma la festa continua all’Università di Trieste È appena stato completamente spento il satellite che ha prodotto la più dettagliata mappa dell’Universo bambino. L’informazione raccolta richiederà anni di lavoro per essere sfruttata appieno. Certamente è una notizia attesa, in effetti le manovre per spegnere […]
L’articolo Università di Trieste. Planck: spento il satellite, ma ricercatori dell’Unitn restano affezionati sembra essere il primo su Controcampus.
Per questo post si ringrazia:
Controcampus » Ricerca
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Università di Trieste. Planck: spento il satellite, ma ricercatori dell’Unitn restano affezionati