Wi-fi in Italia: le sfide e le opportunità
Start-Up ed Innovazione by Chefuturo.it
Oggi Intesa Sanpaolo mette sotto la lente di ingrandimento nove giovani imprese per l’edizione 2013 della Start-Up Initiative/Global Social Venture Competition Italy nel corso di un evento a Milano. In serata ci si sposta negli spazi di TAG per il momento meneghino per giovani impreditori StartuppaMI.
Torino ospita invece il Wi-Next Forum, appuntamento dedicato alle opportunità di interazione e di sviluppo offerte dalle connessioni senza fili. Interverranno, fra gli altri, il consigliere per la Ricerca e l’Innovazione del Miur Mario Calderini, l’amministratore delegato di Wi-Next Nicola De Carne, l’autore di CheFuturo! e chief innovation officer di NTT Data Italia Marco Zamperini e il presidente di Alleanza per Internet Franco Pizzetti.
Milano, 27 febbraio 2013
MARTINA PENNISI
Se vuoi approfondire questo argomento segui il link: Wi-fi in Italia: le sfide e le opportunità
L’articolo è stato realizzato/diffuso nell’ambito di un’attività di promozione di siti internet per mezzo della diffusione attraverso il web di articoli personalizzati e comunicati stampa.
CheFuturo! non è solo un blog. È un progetto per sostenere l’innovazione in Italia. È una partita difficile e per giocarcela abbiamo solo una possibilità. Fare squadra.
Argomenti trattati: 0087 | Il lunario dell’Innovazione: news su Start-Up, Innovazione, Agenda Digitale, Green City, Social Innovation
Altre informazioni inerenti Wi-fi in Italia: le sfide e le opportunità: , Martina Pennisi, http://www.chefuturo.it/feed/, Che Futuro!, lunario dell’innovazione